12/12/2016

Alta precisione con WEISS

   

Nuova tavola ad assi incrociati MK per micro applicazioni


Con la tavola ad assi incrociati a telaio aperto entriamo per la prima volta nel campo della meccanica di precisione per offrire ai nostri clienti possibilità di applicazione completamente nuove: micro assemblaggio per industria elettronica, ingegneria medica, biotecnologie e lavorazioni laser. Questo nuovo prodotto è caratterizzato da un’accuratezza in corsa fino a 3 µm e un telaio estremamente compatto. Cercate la configurazione adatta a voi tra l’ampia gamma di opzioni possibili.

 

 

Il migliore rapporto prezzo/prestazioni per le micro applicazioni
Per combinare precisione e performance adeguate alle varie applicazioni l’MK viene assemblato individualmente. Nasce così una soluzione con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Configurazione di prodotto ottimale
Sono disponibili due classi di precisione, accuratezze della corsa rispettivamente di 3 e 10 µm. A queste si possono aggiungere sistemi di misurazione opzionali: varie classi di accuratezza con segnali incrementali o assoluti. A seconda delle esigenze dinamiche la tavola ad assi incrociati può avere un’alimentazione tra 24 V e 80 V.

 

Precisione e compattezza per il settore della microtecnologia (µ)
Con un telaio esterno di soli 306x306x96 mm questa tavola è estremamente compatta e ha un foro centrale passante di 180x180 mm. La corsa massima di entrambi gli assi è di 160 mm. La base della tavola è formata da 3 componenti in alluminio altamente resistenti e precisi, disponibili anche in vari rivestimenti a scelta.


Files:
1708_News_MK_03.png67 K