10/13/2016

NUOVE TAVOLE ROTANTI IN CONFEZIONE DOPPIA

   

Direttamente dal Motek 2016 due aggiornamenti sulle tavole rotanti. Alla TO 750 ad azionamento diretto abbiamo dato più potenza e un sistema opzionale di raffreddamento a liquido. Tavola disponibile da subito. La serie di tavole elettromeccaniche TC a breve sul mercato offre nuove possibilità di progettazione grazie a un foro centrale più ampio e più spazio per i cavi.

 

 

LA NUOVA TC
Disponibile a breve! Ampio foro centrale e più spazio
per cavi e tubi.


Le performance e la densità di potenza della serie TC sono state aumentate – nell’ultimo aggiornamento c’è anche ergonomia.

 

 

Ampio foro centrale
La nuova TC offre ora più spazio per far passare cavi e tubi nella parte centrale.

Passaggio cavi ingegnoso
I cavi si possono far passare a lato dell’alloggiamento senza bisogno di alcun foro nella piastra base.

 


Riduzione del tempo ciclo grazie all’azionamento intelligente

È ora possibile con il nuovo controllore EF2. L’EF2 può controllare contemporaneamente tavola e manipolazione, è quindi possibile far partire l’handling mentre il piatto è ancora in movimento.

Identica interfaccia – dimensioni esterne invariate
Miglioriamo la TC ad ogni nuova versione facendo però attenzione a lasciare le interfacce e le misure identiche al modello precedente. In questo modo può essere usata per le stesse applicazioni senza bisogno di adattamenti.

 

 

LA NUOVA TO 750C
Incremento di potenza e sistema opzionale
di raffreddamento a liquido.


Il motore Torque rinforzato offre una coppia del 45% in più e aumenta l’accelerazione massima in maniera significativa. Con l’opzione di raffreddamento a liquido la TO diventa un vero concentrato di efficienza.

 

 

Più potenza – più accelerazione
Il nuovo e più robusto motore Torque offre una coppia di 3.500 Nm invece dei precedenti 2.400 Nm. Di conseguenza aumenta l’accelerazione massima della tavola ad azionamento diretto e diminuisce enormemente il tempo di scambio.

Tempo ciclo più breve con sistema opzionale di raffreddamento a liquido
Con il sistema opzionale di raffreddamento a liquido il tempo ciclo si riduce ulteriormente – una novità per le tavole rotanti di assemblaggio. Nonostante l’utilizzo ad alte velocità, le pause necessarie per il raffreddamento sono un ricordo.

Elevata precisione con il raffreddamento a liquido
Il raffreddamento a liquido garantisce una temperatura di lavoro costante e previene il peggioramento della precisione a causa di sbalzi di temperatura. Un enorme vantaggio per applicazioni che richiedono un’accuratezza con tolleranze minori di ± 7”.

Con o senza freno di stazionamento. Tre sistemi di misurazione a scelta
Per la TO 750 sono disponibili molti accessori aggiuntivi. Ad esempio il freno pneumatico di stazionamento o tre sistemi di misurazione a scelta: incrementale con segnale di uscita 1 Vpp, assoluto con Drive-Cliq oppure con Interfaccia BISS.

Dimensioni esterne identiche al modello precedente
Nonostante tutti i miglioramenti le dimensioni esterne sono rimaste identiche al modello precedente.


Files:
1610NewsTCTO_it.jpg34 K