Service Hotline
service@weiss-gmbh.de | modulo di contatto + 49 (0) 6281  5208-5999 Fuori dall’orario di ufficio ci trovate al: +49 (0) 6281 5208-88

Supporto tecnico

Il nostro servizio di assistenza fornisce il supporto di cui avete bisogno per l'ottimizzazione del sistema, l'assistenza con il cablaggio, le impostazioni dei parametri del software o per la risoluzione di problemi. I nostri ingegneri continueranno ad aiutarvi finché il problema non sarà risolto.

Via telefono o e-mail

Potete contattare il nostro servizio di assistenza dalle 8:00 alle 17:00. Siamo inoltre disponibili 24/7 se avete problemi tecnici urgenti.

Assistenza remota

Configurazione, impostazione dei parametri e domande generali relative al WEISS Application Software o all’EF2. In modo facile con TeamViewer.

Assistenza sul posto

A volte è meglio esserci di persona – quindi veniamo direttamente da voi in azienda.

modulo di contatto
*obbligatorio

Messa in funzione

State usando il sistema di controllo del convertitore di frequenza EF2 o avete il nostro WEISS Application Software? Il nostro servizio di assistenza in loco può anche aiutarvi per problemi durante la messa in funzione. Saremo felici di preparare un preventivo per qualsiasi vostra richiesta.

Ricambi

Utilizziamo solo pezzi di ricambio originali, che possiamo fornire praticamente per tutti i prodotti che hanno lasciato il nostro stabilimento negli ultimi 30 anni. Abbiamo la maggior parte dei ricambi a magazzino e possiamo produrre qualsiasi pezzo non disponibile sullo scaffale.

  • Supporto nel determinare quale ricambio vi occorre
  • Massima disponibilità a magazzino per pezzi di ricambio comuni
  • Spedizione in giornata per ordini inviati entro le 13.

Compilate il modulo di contatto e inviateci il numero di serie.

MANUTENZIONE, RIPARAZIONI, RESI

La costante manutenzione del prodotto è essenziale per garantire che la vostra produzione continui senza intoppi anche dopo anni. Inviateci il vostro componente WEISS per una revisione e ve lo restituiremo come nuovo - una vita di esercizio di oltre 30 anni non è rara per le nostre tavole.

Eseguiamo riparazioni e manutenzione presso il nostro centro di assistenza di Walldürn, in Germania. Se state utilizzando prodotti di grandi dimensioni, come il sistema di assemblaggio lineare LS, la nostra squadra di assistenza verrà da voi.

  • Manutenzione e servizio di riparazione presso il centro di assistenza o in loco
  • Revisione generale di quasi tutti i prodotti WEISS
  • Aggiornamento software o hardware per i componenti utilizzati
  • Estensione del sistema per il sistema di assemblaggio lineare LS

Come spedirci i prodotti

  1. Compilate il modulo di contatto a lato, inserite il numero di serie e diteci perché volete rispedire indietro il prodotto.
  2. Vi manderemo il modulo per il reso.
  3. Allegatelo al prodotto e speditelo.