WEISS Application Software W.A.S. 2

Principio di comando intuitivo: L'interfaccia elegante del W.A.S. 2 è disponi-bile sotto forma di programma windows o come interfaccia web anche per dispositivi mobili.

Venite a scoprire lo sviluppo coerente del WEISS Application Software. Semplice, intuitivo e per tutti i componenti di automazione di WEISS – finan-che per interi sistemi pluriasse.

 

 

Plug & Work per moduli singoli o di sistema

Il nuovo WEISS Application Software W.A.S. 2 consente la creazione e il controllo confortevole di tutti i componenti WEISS. Singolo o in interazione come sistema pluriasse. Sono possibili senza problemi tutti i sistemi di com-binazione di tavole rotanti elettro- o servomeccaniche con gruppi circolari o lineari ad azionamento diretto.

Massimo comfort di comando

Sia come programma windows, come browser o su terminali mobili, l'inter-faccia è talmente semplice e intuitiva che per la messa in funzione non sono necessarie conoscenze di regolazione approfondite. Anche un tecnico im-piantista senza specifica formazione sul software è in grado di creare auto-nomamente i moduli.

Fino al 30 % di output in più

I vari moduli comunicano direttamente tra loro – senza dover passare da un'unità di comando di livello superiore. In questo modo si riducono i tempi di processo e la cadenza di clock dell'impianto complessivo si incrementa notevolmente. Con applicazioni high-speed, l'output si incrementa fino al 30 %.

Gestione energetica intelligente

Ulteriori punti positivi sono realizzati dalle molteplici funzioni di monitoraggio e di diagnosi. Ed in merito alla tematica energetica: il W.A.S. 2 consente l'a-nalisi energetica esatta, dato che il consumo viene misurato e memorizzato con una precisione al minuto. È previsto anche il riciclaggio energetico con alimentatore attivo.

Vantaggi

  • Semplice e rapida messa in funzione di interi sistemi pluriasse.
  • Plug & Work anche senza conoscenze specifiche
  • Interfaccia di comando intuitiva con browser, terminali mobili o PC
  • Incremento dell'output fino al 30 % mediante riduzione dei tempi di processo
  • Gestione intelligente dell'energia per l'analisi di precisione
  • Funzioni di monitoraggio e di diagnosi